Processore di effetti per chitarra
Il Fly Rig originale, introdotto nel 2014, è stato un vero punto di svolta per i musicisti di tutte le categorie, dai professionisti in tournée agli hobbisti.
In un momento in cui le pedaliere si stavano espandendo ed appesantendo, l'innovativo Fly Rig permetteva ai musicisti di spostarsi senza sacrificare un suono eccezionale e di viaggiare senza paura di supplementi per il bagaglio.
Oltre ad essere un'unità multieffetto, la tecnologia completamente analogica SansAmp consente a qualsiasi Tech 21 Fly Rig di essere un vero e proprio "rig".
Puoi entrare direttamente nei mixer dei banchi di registrazione e dei sistemi PA, oltre ad aumentare il setup dell'amplificatore esistente. Cercando sempre di migliorare le offerte e ascoltando il feedback dei clienti, Tech 21 ha incorporato alcune nuove funzionalità per seguire lo stesso fattore di forma dei Fly Rig successivi, come Bass, Acoustic e Paul Landers Signature PL1.
Il Fly Rig 5 v2 mantiene lo stesso cuore SansAmp, distorsione Plexi/Cali e Delay, ma aggiunge alcuni colpi di scena all'interno di queste sezioni.
Le nuove funzionalità includono un riverbero indipendente con scelta delle dimensioni della stanza, un loop di effetti, un accordatore ed un'uscita XLR.
Promozione:
Stesso circuito SansAmp analogico, distorsione plexi e delay della v1
Funzionalità aggiuntive: switch tra distorsione Plexi e Cali, riverbero regolabile, loop effetti, accordatore, uscita XLR e simulazione speaker
Controlli Plexi: Drive, Tone, Level - Boost
Controlli Blonde: Drive, Low, Mid, High, Level - Delay: Time, Repeats, Level - Reverb
NON DISPONIBILE
Richiedi Informazioni sui tempi previsti.
Garanzia: 2 anni
Disponibilità: Non disponibile
Richiedi Informazioni